Nuova Renault Espace, tutte le info sul restyling. Foto e motori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Renault Espace, storicamente nota come monovolume, si è evoluta nella sua sesta generazione in un SUV ibrido versatile e moderno, continuando a soddisfare le esigenze delle famiglie numerose. Questo restyling ha portato a un design esterno rinnovato, interni spaziosi e confortevoli, oltre a un’efficiente motorizzazione ibrida. Design Esterno La nuova Renault Espace presenta dimensioni di 4.746 mm in lunghezza, 1.830 mm in larghezza e 1.645 mm in altezza, con un passo di 2.738 mm. (Il Giornale Digitale)
Su altri giornali
La Casa francese interviene sul suo SUV, disponibile in versione 5 e 7 posti, con un aggiornamento che introduce novità a livello estetico, più tecnologia e soluzioni per rendere ancora più confortevole la permanenza a bordo. (Red-Live)
Il comfort familiare si rinnova: Renault Espace sfida il segmento D con un approccio tecnologico innovativo e un'anima ecologica. La nuova generazione del celebre veicolo francese, pioniere sin dal 1984, si ripresenta oggi con un design più raffinato e una motorizzazione full hybrid che promette di coniugare potenza ed efficienza come mai prima d'ora. (Tom's Hardware Italia)
Il nuovo Renault Espace cambia faccia: linee più moderne, un passo avanti nella tecnologia, motore ibrido da 200 cavalli e tanto spazio comodo, a 5 o 7 posti Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)
Il nuovo Espace 2025 adotta un linguaggio estetico più incisivo, arricchito da elementi aerodinamici ridisegnati, una nuova gamma di colori carrozzeria – tra cui spicca il Grigio Baltico – e dettagli specifici per ciascun allestimento (Techno, Esprit Alpine e Iconic). (Info Motori)
Cambia a fondo il suv di segmento D e lo fa in una chiave improntata al dinamismo delle forme. Supera le linee morbide dei fari, con la “virgola” delle luci diurne a led, per passare a una soluzione di fari sdoppiati. (Auto.it)
Il nuovo Renault Espace si ripresenta nel 2025 con una silhouette più dinamica, interni curati e un’anima familiare che resta protagonista. Con interni spaziosi, modularità pensata per ogni esigenza e soluzioni tecnologiche che puntano al comfort e alla sicurezza , questa versione rappresenta l’equilibrio tra estetica, versatilità e cura del dettaglio. (Quotidiano Motori)