Meteo Veneto, le previsioni per martedì 24 settembre: rischio temporali, allerta gialla a Venezia

Meteo Veneto, le previsioni per martedì 24 settembre: rischio temporali, allerta gialla a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Queste le previsioni del tempo per la giornata di martedì 24 settembre e la tendenza per mercoledì 25 settembre in tutte le province del Veneto. Monitorata con particolare attenzione la zona di Venezia: la protezione civile a seguito delle previsioni meteorologiche, ha emesso un avviso di criticità con allerta gialla per il rischio idrogeologico per temporali. Martedì nuvolosità sparsa. Temperature 17°C la minima e 23°C la massima. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La protezione civile del Friuli Venezia Giulia ha diramato un'allerta gialla a causa dell'ondata di maltempo attesa nelle prossime ore su parte della regione. Meteo, nuovo peggioramento. (ilgazzettino.it)

Tempo di ombrelli: il Bellunese sarà bagnato da due giorni di pioggia intensa. Temporali e acquazzoni che porranno fine alle ultime giornate tiepide con clima settembrino e porteranno direttamente nel cuore dell’autunno. (News In Quota)

Ll Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un avviso di criticità idrogeologica e idraulica, valido dalle ore 14 di oggi alla stessa ora di domani in cui si dichiara lo stato di attenzione per criticità idraulica nel bacino del Basso Brenta Bacchiglione, limitata all’asta del fiume Bisatto, lungo la quale si mantengono livelli molto sostenuti. (tviweb)

Allerta Meteo Veneto: stato di attenzione per vento forte nelle zone montane

Giovedì 26 e venerdì 27 una vasta zona depressionaria presente sull’Europa nord-occidentale scenderà verso il Nord Italia. (Friuli Oggi)

Nuova ondata di maltempo in arrivo in regione con temporali, mareggiate e raffiche di vento. Le previsioni e le possibili criticità derivanti a causa degli eventi metereologici hanno fatto scattare un’allerta meteo gialla – la 28ima dall’inizio dell’anno – per tutta la giornata di venerdì 27 settembre. (Il Friuli)

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso una nuova allerta meteo valida dalle ore 16.00 di oggi alle 16.00 di domani, venerdì 27 settembre, in cui viene dichiarata la fase operativa di attenzione per vento forte sulle zone montane in quota, da riconfigurare, a livello locale, in pre-allarme o allarme a seconda dell’intensità del vento. (MeteoWeb)