Un noto leaker ha “ufficializzato” Motorola Razr 60 Ultra, Edge 60 e non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua il periodo di grandi indiscrezioni sui dispositivi che Motorola lancerà sul mercato il prossimo 24 aprile: tra questi rientrano il pieghevole Razr 60 Ultra, le cui specifiche tecniche ci sono state svelate nella giornata di ieri dal leaker OnLeaks, il medio-gamma “classico” Edge 60. Nelle ultime ore, il leaker evLeaks ha sfruttato il proprio profilo su X per diffondere una marea di materiale “ufficiale” riguardante questi due smartphone che non hanno più praticamente segreti, anche se mancano ancora sei giorni. (TuttoAndroid)

Su altre testate

Ho passato l'ultima settimana in compagnia di Motorola Edge 60 Fusion, uno smartphone che prende quasi tutto ciò che di buono c'era a bordo di Edge 50 Fusion ed Edge 50 Neo e fonde quei due smartphone per ottenerne un terzo validissimo, già consigliabile al day one e che potrebbe far felici molti utenti con un budget relativamente basso. (HDblog.it)

A partire da domani, 17 Aprile 2025, i clienti di rete mobile TIM potranno registrarsi sul sito dell’operatore per l’acquisto del nuovo smartphone pieghevole Motorola. In questo modo, grazie alla promo lancio, sarà possibile acquistare lo smartphone a metà prezzo, ma soltanto in abbinata agli auricolari Moto Buds. (MondoMobileWeb.it)

Le immagini sono chiaramente provenienti dal materiale marketing che l’azienda userà per promuovere il dispositivo, e lo mostrano in due colorazioni i cui nomi dovrebbero essere, in base a leak precedenti, Pantone Gibraltar Sea (blu) e Pantone Spring Bud (verde). (HDblog.it)

Aveva dell'altro materiale da pubblicare, OnLeaks, non solo quello "passato" poche ore fa ai colleghi di 91mobiles.com su Razr 60 Ultra. Adesso, pochi minuti fa, il noto insider che, soprattutto quando c'è in ballo Motorola, di imbeccate non ne sbaglia molte, ha riversato sul suo profilo X decine di immagini che hanno tutta l'aria di essere sfuggite a Motorola. (HDblog.it)