VENETO - Morte di Alex: spariti due 'curatori'

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Due “curanderi”, ossia guaritori sciamanici, sono i testimoni chiave che potrebbero aver visto Alex Marangon ancora vivo. Marangon, un 29enne di Marcon (Venezia), è scomparso durante un incontro esoterico a Vidor (Treviso) il 29 giugno ed è stato ritrovato morto tre giorni dopo lungo il fiume Piave. Dei due guaritori, però, non si hanno più notizie. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, si tratta di due cittadini sudamericani, Johnny Benavides e un’altra persona di cui non è stato reso noto il nome. (tviweb)

Su altre testate

"Hanno paura di parlare però a questo punto si mettano una mano sul cuore, dicano qualcosa, non può finire così". Questo l'appello ai microfoni del Tg1 della famiglia di Alex Marangon, il 25enne di Marcon in provincia di Venezia, ritrovato morto sul greto del Piave, dopo aver partecipato a un raduno nell'abbazia sconsacrata di Vidor. (Tiscali Notizie)

Sarebbero due «curanderi», i curatori sciamanici, i testimoni-chiave che potrebbero aver visto vivo Alex Marangon, il 29enne di Marcon (Venezia), scomparso durante un incontro esoterico a Vidor (Treviso) il 29 giugno e ritrovato morto tre giorni dopo lungo il fiume Piave (ilmessaggero.it)

Risentiti oggi 5 partecipanti all’evento. (Fanpage.it)

Alex Marangon, interrogate 5 persone. Indagini sugli ultimi istanti di vita: “C'è un buco di 3 ore”

01:43 Omicidio di Alex Marangon, ecco una delle melodie cantate durante il rito sciamanico (La Tribuna di Treviso)

Il barman 25enne ritrovato senza vita il 4 luglio, che sarebbe morto in seguito a un'aggressione come emerso dall'autopsia, avrebbe confidato a un amico di essere preoccupato prima del rito sciamanico a cui ha preso parte. (Sky Tg24 )

Gli investigatori stanno cercando di riempire un buco di alcune ore che va dal momento in cui il ragazzo si è allontanato dal raduno alla richiesta d’intervento arrivata ai carabinieri. (Fanpage.it)