Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 3 luglio 2024

Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 3 luglio 2024

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Rispondete, quando vi sentite chiamare, sono parole d’amore. La passione aumenta in serata, prima però non perdete un clamoroso avanzamento nel lavoro e in affari, è il primo effetto di Mercurio in Leone. (il Giornale)

Oroscopo di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, segno per segno: da Ariete a Pesci, previsioni su amore, lavoro, benessere e fortuna. (Quotidiano di Sicilia)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Ti orienti nel caos primordiale e con buon cuore vedrai gli universi paralleli espandersi. Sei Fiero. Orgoglioso. Rapido nelle decisioni, indomabile e meravigliosamente precipitoso. (Oroscopo Più)

L'oroscopo del 3 luglio 2024 di Branko

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

In questo mercoledì 3 luglio la Luna in Gemelli incontra Giove: una giornata perfetta per il brainstorming! Non avete ancora deciso dove o come andare in vacanza? Potrebbe essere un buon momento per parlarne con possibili compagni di viaggio. (Cosmopolitan)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)