Inzaghi a Udine può rivoluzionare la squadra. Ecco quando tornano gli infortunati. Le top news delle 20

Inzaghi a Udine può rivoluzionare la squadra. Ecco quando tornano gli infortunati. Le top news delle 20 L'Inter prepara la trasferta di Udine e Simone Inzaghi può rivoluzionare la squadra. Per una maglia da titolare si candidano Bisseck, Taremi e Frattesi, ma scalpita anche Zielinski. Il tecnico nerazzurro potrebbe far sedere in panchina Pavard, Mkhitaryan e Thuram, apparsi fuori fase nel derby. Il tecnico dell'Udinese Runjaic intanto non teme la sfida e assicura che la squadra darà tutto. (L'Interista)

Su altre testate

L’Udinese, rivelazione di questo campionato di Serie A insieme al Torino e prossima avversaria dell’Inter in campionato, affronterà i nerazzurri anche agli ottavi di finale di Coppa Italia. I friulani hanno infatti superato per 3-1 la Salernitana nei sedicesimi e si preparano a sfidare la squadra di Simone Inzaghi a San Siro. (Passione Inter)

Prosegue la preparazione dell’Inter per il prossimo match di Serie A in programma sabato prossimo, alle 15, contro l’Udinese in trasferta. Una sfida nella quale non sono ammessi ulteriori passi falsi dopo il pareggio in rimonta di Monza e la sconfitta contro il Milan nel Derby. (InterLive.it)

Per l' Udinese ( reduce dalle fatiche di Coppa Italia ) e l 'Inter è tempo di rialzare la testa per rilanciarsi in campionato dopo il brutto weekend dello scorso turno di Serie A. (Tuttosport)

News Inter, pugno duro di Inzaghi: il tecnico stravolge tutto

Payero e Giannetti out, Kamara e Kristensen che sarebbe preferibile non rischiare; allarme rientrato per Zemura e Abankwah. In sofferenza, è chiaro, si trova il reparto arretrato. (Udinese Blog)

RITORNO ALLE ORIGINI – Piotr Zielinski è pronto alla sua prima da titolare in campionato, dopo aver già fatto il debutto dal primo minuto in occasione della trasferta contro il Manchester City, prima giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)

È richiesto un cambio di marcia il Dopo lo scivolone nel derby contro il Milan, il tecnico vuole assolutamente evitare ulteriori passi falsi e pensa ad un cambio netto. (Spazio Inter)