Distinti Premium e Tribuna Posillipo Premium: i ‘nuovi’ settori del Napoli al Maradona

Lo stadio Maradona avrà due ‘nuovi’ settori: ci sono i Distinti Premium e Tribuna Posillipo Premium per gli abbonamenti Il Napoli il prossimo 10 luglio farà partire la nuova campagna abbonamenti con lo slogan ‘Ripartiamo Con Te‘, un bel gioco di parole visto l’ingaggio di Antonio Conte. Il club partenopeo ha la priorità assoluta di tornare in Champions League e, magari, essere anche competitivo per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La prima ad arrivare sarà la seconda generazione del SUV di segmento D la cui presentazione è prevista nel corso della seconda metà del prossimo anno. Queste due auto saranno fondamentali per il futuro della casa automobilistica del brand che aspira a diventare il vero brand premium globale di Stellantis dato che Lancia e DS Automobiles per il momento vengono commercializzate solo in Europa. (ClubAlfa.it)

Sarà così la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nella primavera del 2026? Nuova Alfa Romeo Giulia è sempre più vicina al suo debutto. Tra meno di due anni la seconda generazione della berlina del Biscione sarà una realtà. (ClubAlfa.it)

Le nuove Stelvio e Giulia, inoltre, sono interamente progettate e poi sviluppate in Italia, ma con l’obiettivo di conquistare clienti anche a livello globale. Ma se il B-suv è prodotto a Tichy in Polonia come Fiat 600 e Jeep Avenger. (Il Sole 24 ORE)

Napoli, patto tra Abodi e Manfredi per la ristrutturazione dello stadio Maradona, ora…

Alfa Romeo in futuro dovrebbe avere una gamma di sole auto elettriche. Esattamente ciò dovrebbe avvenire dal 2027 se non ci saranno ripensamenti. Inoltre tutte le nuove auto che arriveranno dal prossimo anno dovrebbero essere solo ed esclusivamente a zero emissioni. (ClubAlfa.it)

Il nuovo modello arriverà dopo i recenti successi rappresentati dalla Tonale e dalla nuova Junior. Siamo, infatti, a un momento di rivoluzionare nella gamma della casa automobilistica italiana, soprattutto se parliamo di veicoli elettrici. (ClubAlfa.it)

“Si accelera per la ristrutturazione dello stadio Maradona. Forse si è arrivati -dopo anni di polemiche e proposte varie- ad un punto molto importante per il Napoli e la città partenopea: Il Mattino ha fatto il punto sulla questione della ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona: (Terzo Tempo Napoli)