Basket in tv: Eurolega, al via i playoff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Prendono il via questa sera i play off dell’Eurolega di basket, interamente trasmessi in diretta da Sky. S’inizia oggi alle 19,45 su Sky Sport Max con gara 1 di Fenerbahce-Paris raccontata da Geri De Rosa affiancato da Andrea Meneghin al commento tecnico. Alle 20,30 è invece Sky Sport Arena a trasmettere Panathinaikos-Efes Istanbul con Andrea Solaini al microfono. Domani si comincia alle 19 con Monaco-Barcellona su Sky Sport Arena, in postazione Giovanni Poggi con Andrea Meneghin seconda voce, a cui segue sullo stesso canale dalle 20,30 Olympiacos-Real Madrid con telecronaca a cura di Geri De Rosa. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Sarunas Jasikevicius ha parlato alla vigilia di Gara 1 dei playoff di EuroLeague contro il Paris Basketball: “Siamo entusiasti di iniziare. (Sportando)

Due greche, due turche, due spagnole e due francesi. Da questa sera inizia la fase più calda - e più emozionante - della lunga stagione europea: partono i playoff che determineranno le 4 squadre che giocheranno le Final Four ad Abu Dhabi dal 23 al 25 maggio. (Sportmediaset)

Introduzione (Sky Sport)

Foto di EuroLeague Basketball (Pianeta Basket)

Non si ferma la corsa di Parigi che batte il Real Madrid e si assicura un posto nella griglia play-off. Ancora una volta è TJ Shorts a guidare la squadra parigina alla vittoria con una prestazione a tutto tondo: 23 punti, 9 assist e 27 di valutazione, figlio anche dei 9 falli subiti. (Backdoorpodcast.com)

La formazione del neo coach dell’anno Sarunas Jasikevicius arriva a questi Playoff di EuroLeague col vento in poppa, anche se i turchi si sono giocati la possibilità di vincere la stagione regolare proprio nelle ultime uscite. (Backdoorpodcast.com)