Crosetto, 'ritiriamo emendamento su stipendio ministri'

Crosetto, 'ritiriamo emendamento su stipendio ministri'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport ESTERI

"Abbiamo chiesto ai relatori" di ritirare l'emendamento che prevede l'aumento dello stpendio per i ministri ed i sottosegretari non parlamentari per "evitare inutili polemiche. Quello che non sarebbe comprensibile per nessuna altra professione e cioè che due persone che fanno lo stesso lavoro, nella stessa organizzazione, abbiano trattamenti diversi, per chi fa politica deve essere messo in conto". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Home Esteri Sparatoria in una scuola in Wisconsin, quattro morti È successo nella struttura cristiana ‘Abundant Life’ di Madison. Il killer, che da quanto è emerso era uno studente, è stato ucciso dalla polizia. (Lettera43)

Il sospetto sarebbe uno studente della stessa scuola, la Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato dagli agenti all'interno dell'edificio. È di almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer, il bilancio di una sparatoria in una scuola di Madison, nello stato americano del Wisconsin. (Corriere del Ticino)

L'aggressore che ha aperto il fuoco è stato poi trovato senza vita: era uno studente dell'istituto, che ha classi dalle elementari alle superiori. Tre morti, incluso il killer, e diversi feriti. (corriereadriatico.it)

Sparatoria in una scuola in Wisconsin

Leggi tutta la notizia Sparatoria in una scuola di Madison in Wisconsin. (Virgilio)

Ci sarebbero almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer come riferisce la polizia. (Adnkronos) – Sparatoria in una scuola di Madison in Wisconsin. (TuttOggi)

Una sparatoria in una scuola in Wisconsin, negli Usa, ha provocato la morte di cinque persone, incluso il presunto attentatore, un minore che si ritiene essere uno studente dell’istituto. Strage in una scuola in Wisconsin: cinque morti, tra cui l’attentatore Di (Orizzonte Scuola)