Ancora una sparatoria in una scuola Usa, almeno 5 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sparatoria in una scuola di Madison in Wisconsin. Ci sarebbero almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer come riferisce la polizia. Cinque anche i feriti, tutti giovanissimi. Il sospetto assalitore sarebbe uno studente della stessa scuola, la Abundant Life Christian School. Il ragazzo è stato ritrovato cadavere dagli agenti all'interno dell'edificio. (Adnkronos)
Su altri giornali
"Abbiamo chiesto ai relatori" di ritirare l'emendamento che prevede l'aumento dello stpendio per i ministri ed i sottosegretari non parlamentari per "evitare inutili polemiche. (Tuttosport)
Lo ha riferito la polizia, secondo cui si contano altri cinque feriti. È di almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer, il bilancio di una sparatoria in una scuola di Madison, nello stato americano del Wisconsin (Corriere del Ticino)
È successo nella struttura cristiana ‘Abundant Life’ di Madison. Il killer, che da quanto è emerso era uno studente, è stato ucciso dalla polizia. Uccisi un alunno e un insegnante. Sparatoria in una scuola in Wisconsin, quattro morti (Lettera43)
È il bilancio di una sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, in Wisconsin, all'interno della scuola cristiana Abundant Life a Madison. Tra i feriti ci sono i bambini, mentre tra le vittime dovrebbe esserci un dipendente della scuola. (corriereadriatico.it)
Il bagno di sangue è avvenuto alla Abundant Life Christian School di Madison del Wisconsin. Una sparatoria in una scuola cristiana negli Stati Uniti, avrebbe provocato almeno cinque morti, compreso l'assalitore, e cinque feriti. (Today.it)
Sparatoria in una scuola di Madison in Wisconsin. Leggi tutta la notizia (Virgilio)