Sparatoria in una scuola in Wisconsin, tre morti. «Il killer trovato senza vita, era uno studente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre morti, incluso il killer, e diversi feriti. È il bilancio di una sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, in Wisconsin, all'interno della scuola cristiana Abundant Life a Madison. L'aggressore che ha aperto il fuoco è stato poi trovato senza vita: era uno studente dell'istituto, che ha classi dalle elementari alle superiori. Tra i feriti ci sono i bambini, mentre tra le vittime dovrebbe esserci un dipendente della scuola. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
Quello che non sarebbe comprensibile per nessuna altra professione e cioè che due persone che fanno lo stesso lavoro, nella stessa organizzazione, abbiano trattamenti diversi, per chi fa politica deve essere messo in conto". (Tuttosport)
Sparatoria in una scuola di Madison in Wisconsin. "Almeno due persone sono rimaste uccise tra cui il presunto assalitore, uno studente, della Abundant Life Christian School" ha detto il capo... (Virgilio)
Ci sarebbero almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer come riferisce la polizia. Il sospetto assalitore sarebbe uno studente della stessa scuola, la Abundant Life Christian School. (Adnkronos)
Powered by Sparatoria in una scuola in Wisconsin, quattro morti (Lettera43)
Sparatoria in una scuola di Madison in Wisconsin. Il sospetto assalitore sarebbe uno studente della stessa scuola, la Abundant Life Christian School. (TuttOggi)
Secondo quanto riferito dalla polizia, l'uomo che ha sparato è stato trovato "a terra" quando gli agenti sono entrati nell'istituto. Il bagno di sangue è avvenuto alla Abundant Life Christian School di Madison del Wisconsin (Today.it)