Roma Sporting Braga, il risultato in diretta live della partita di Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna dunque titolare Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma non si vedeva dall'intervallo della gara contro il Napoli, quando era stato sostituito al 45' e da quel momento non aveva più messo piede in campo (mai schierato contro Tottenham, Atalanta e Lecce). Ne nacque un "caso", con Ranieri che dopo la partita contro il Lecce aveva spiegato bene la sua scelta: "Lorenzo adesso sta attraversando un periodo triste dentro di sé, lui non è il solito romano menefreghista e sente tutto il peso addosso e questo non va bene. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Dominio Roma nella prima frazione della gara di Europa League in corso all'Olimpico contro lo Sporting Braga: giallorossi in vantaggio al primo affondo ma per ora incapaci di blindare il risultato, co (TUTTO mercato WEB)
Ma più che altro porta la Roma fuori dalla crisi tanto che il 3-0 finale gli va anche stretto (24 le conclusioni totali). La squadra giallorossa, dopo il Lecce, domina anche il Braga e risale nel maxi girone di Europa League vedendo ormai a un passo la qualificazione ai play off. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma batte lo Sporting Braga 2-0 e scala posizioni in Europa League: è stato un dominio assoluto, la vittoria poteva e doveva essere molto più ampia. Giallorossi avanti all'Olimpico dopo 10': il gol è di Pellegrini (di nuovo in campo dopo tre panchine consecutive) ben ispirato da Zalewski. (Corriere della Sera)
Nel finale, in rete anche Hermoso per il definitivo 3-0. La squadra ha mostrato una prestazione solida e convincente, con Koné e Pellegrini protagonisti. (fcinter1908)
CLICCA PER IL VIDEO (Sky Sport)
GOL! ROMA-Sporting Braga 1-0! Rete di Pellegrini. (la Repubblica)