Apple rilascia la beta 2 di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS 15.2, oltre alla prima beta di watchOS 11.2 e tvOS 18.2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha appena rilasciato le seconde beta di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 per gli sviluppatori. iOS 18.2 porta diverse novità soprattutto per quanto riguarda Apple Intelligence. Apple ha anche pubblicato la beta 1 di watchOS 11.2 e tvOS 18.2. Attualmente, la beta di iOS 18.2 è compatibile solo con gli iPhone che possono eseguire Apple intelligence: iPhone 16 iPhone 16 Plus iPhone 16 Pro iPhone 16 Pro Max iPhone 15 Pro iPhone 15 Pro Max Al momento, le beta sono disponibili solo per gli sviluppatori. (iPhone Italia)
Ne parlano anche altri media
A distanza di una settimana dall’arrivo di iOS 18.1, Apple ha smesso di firmare la versione iOS 18.0.1. Questo significa che da ora gli utenti di iPhone e iPad non possono più effettuare il downgrade alla precedente versione del sistema operativo. (Telefonino.net)
Il primo spot mostra un esempio di funzionamento dei Writing Tools, strumenti di scrittura che consentono all’utente di perfezionare i testi che scrive rielaborandoli, correggendoli e riassumendoli praticamente, indipendentemente dall’app aperta, incluse le app Mail, Messaggi, Note, Pages e quelle di terze parti. (macitynet.it)
In precedenza, le indiscrezioni suggerivano che Apple avesse intenzione di introdurre un visore Apple Vision più accessibile già il prossimo anno. La nuova versione a costo ridotto potrebbe ora richiedere alcuni anni in più per raggiungere il mercato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'azienda di Cupertino ha ufficialmente annunciato che Apple Intelligence, il suo sistema di intelligenza artificiale avanzata, sarà disponibile nel nostro paese a partire da aprile 2025. Questa notizia segna un importante passo avanti nell'evoluzione degli iPhone e iPad, promettendo di rivoluzionare l'esperienza utente con funzionalità all'avanguardia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Apple ha fretta di progredire e far progredire Apple Intelligence e secondi alcune precedenti affermazioni il lancio di iOS 18.2 con le nuove funzionalità di intelligenza artificiale sarebbe previsto a inizio dicembre. (TuttoTech.net)
La nuova release si preannuncia ricca di strumenti all'avanguardia per la generazione di immagini, come Genmoji, Image Playground e Image Wand, tutti progettati per rendere più interattiva e coinvolgente l'interazione con i dispositivi Apple (Multiplayer.it)