iOS 18.2 arriverà a dicembre e porterà nuove funzioni di Apple Intelligence

iOS 18.2 arriverà a dicembre e porterà nuove funzioni di Apple Intelligence
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha annunciato ufficialmente che il lancio di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 avverrà a dicembre, arricchendo l'esperienza utente con l'introduzione di nuove funzionalità di Apple Intelligence e un'integrazione avanzata di ChatGPT con Siri. La nuova release si preannuncia ricca di strumenti all'avanguardia per la generazione di immagini, come Genmoji, Image Playground e Image Wand, tutti progettati per rendere più interattiva e coinvolgente l'interazione con i dispositivi Apple. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Negli U.S.A. gli utenti possono usare l'AI di Cupertino per migliorare testi scritti, riassumere notifiche, email e messaggi, interagire con Siri in modo più naturale ed efficiente, rimuovere gli elementi di distrazione dalle immagini con Ripulisci, e molto altro (StartupItalia)

Da iOS 17.4 gli utenti iPhone possono impostare come predefinito un browser web di terze parti diverso da Safari. In linea con le disposizioni del DMA, Apple ha previsto una schermata di scelta, chiedendo di scegliere un browser predefinito da un elenco di possibili opzioni. (macitynet.it)

La possibilità di utilizzare Apple Intelligence è legata all’installazione dell’ultima versione del sistema operativo del proprio dispositivo (iOS 18.1 per gli iPhone, iPadOS 18.1 per gli iPad e macOS Sequoia 15.1 per i Mac) oltre che al rispetto dei requisiti hardware fissati da Apple. (Libero Tecnologia)

Apple introduce i riassunti delle recensioni su App Store per aiutare gli utenti a scegliere meglio

Da qui infatti arriverà un nuovo set di funzioni di Apple Intelligence, l’intelligenza artifiiciale di Apple. Apple ha annunciato l’arrivo di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1. (Fanpage.it)

Secondo un articolo pubblicato nella newsroom di Apple, gli aggiornamenti offriranno strumenti innovativi per la generazione di immagini come Genmoji, Image Playground e Image Wand, oltre a un’integrazione di ChatGPT con Siri, pensata per migliorare le interazioni e rendere Siri ancora più versatile. (iSpazio)

Apple continua a migliorare l’esperienza utente introducendo la sintesi delle recensioni su App Store. Grazie all’intelligenza artificiale di Apple, gli utenti potranno presto visualizzare un riassunto delle recensioni per ogni app, ottenendo un quadro dei feedback più frequenti e potendo così effettuare una scelta più consapevole prima del download. (iSpazio)