Apple, ecco iOS 18.1 e iPadOS 18.1: l'aggiornamento che fa registrare le telefonate

Apple, ecco iOS 18.1 e iPadOS 18.1: l'aggiornamento che fa registrare le telefonate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18.1 per tutti gli iPhone compatibili e iPadOS 18.1 per gli iPad compatibili. Tra le novità principali, spicca l'innovativa Apple Intelligence, al momento però non disponibile in Italia. Per saperne di più ecco il nostro approfondimento. Seguendo le linee guida di Apple sulla pagina di supporto, andiamo a scoprire quali funzionalità e miglioramenti sono presenti nel changelog ufficiale per i dispositivi nel nostro paese. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Pubblicità Con il futuro aggiornamento a iOS 18.2 (nel momento in cui disponibile come beta per gli sviluppatori e beta tester) Apple ha leggermente modificato la schermata di selezione dei browser su richiesta della Commissione europea, secondo la quale schermata di selezione introdotta con iOS 17.4 non rispettava tutte le sue richieste nell’ambito del DMA. (macitynet.it)

Buona notizia per chi, nel Vecchio Mondo, ha acquistato un nuovo iPhone 16 nella speranza di poter accedere quanto prima alle caratteristiche AI che, ricordiamolo, lavorano quasi totalmente on-device e promettono di cambiare per sempre la user experience di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia. (Fastweb Plus)

La stiamo aspettando tutti con ansia ed entusiasmo, finalmente la conferma è arrivata. Ecco quando arriverà l’intelligenza artificiale di Apple (Apple Intelligence) e come semplificherà la nostra vita. (MisterGadget.Tech)

Apple pubblica nuovi video per promuovere Apple Intelligence

Apple Intelligence promette di rivoluzionare l'esperienza utente sui dispositivi Apple, introducendo una serie di strumenti innovativi in grado di semplificare e migliorare diverse attività quotidiane. (Multiplayer.it)

L'azienda di Cupertino ha ufficialmente annunciato che Apple Intelligence, il suo sistema di intelligenza artificiale avanzata, sarà disponibile nel nostro paese a partire da aprile 2025. Questa notizia segna un importante passo avanti nell'evoluzione degli iPhone e iPad, promettendo di rivoluzionare l'esperienza utente con funzionalità all'avanguardia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel primo spot, Apple mostra “Strumenti di scrittura”, una funzionalità pensata per chi usa la scrittura in ambito professionale. La scena ritrae un impiegato che deve inviare un’email al suo capo. Grazie alla funzione di riscrittura “Professionale”, l’impiegato trasforma il tono del messaggio, rendendolo più formale e adeguato al contesto. (iSpazio)