Apple Intelligence, disponibile il primo set di funzioni: in UE per ora solo su Mac
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di ieri, 28 Ottobre 2024, Apple ha annunciato il lancio del primo set di funzioni di Apple Intelligence, la nuova Intelligenza Artificiale dell’azienda della Mela, ora disponibile in versione beta per iPhone, iPad e Mac. Questo primo insieme di nuove funzioni alimentate dell’Intelligenza Artificiale di Apple, in particolare, è approdato nei dispositivi del colosso tecnologico di Cupertino come parte dell’aggiornamento software gratuito a iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, come già raccontato da MondoMobileWeb. (MondoMobileWeb.it)
Su altri media
Advertising Questa nuova funzione si basa su un sistema di analisi che raccoglie e sintetizza le recensioni degli utenti, mettendo in evidenza i punti più comuni e utili espressi dagli utenti di un’app. (iSpazio)
Advertising Nel primo spot, Apple mostra “Strumenti di scrittura”, una funzionalità pensata per chi usa la scrittura in ambito professionale. La scena ritrae un impiegato che deve inviare un’email al suo capo. (iSpazio)
iOS 17.7.1 è un aggiornamento di sicurezza fondamentale per gli utenti che non hanno ancora aggiornato a iOS 18. Questo update offre correzioni di sicurezza essenziali per tutti gli utenti che non sono ancora passati a iOS 18. (iPhone Italia)
Buona notizia per chi, nel Vecchio Mondo, ha acquistato un nuovo iPhone 16 nella speranza di poter accedere quanto prima alle caratteristiche AI che, ricordiamolo, lavorano quasi totalmente on-device e promettono di cambiare per sempre la user experience di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia. (Fastweb Plus)
Tra le novità più interessanti di questa release troviamo Image Playground per la generazione di immagini, Genmoji per creare avatar personalizzati e Image Wand, oltre all’integrazione di ChatGPT con Siri. (iPhone Italia)
L'azienda di Cupertino ha ufficialmente annunciato che Apple Intelligence, il suo sistema di intelligenza artificiale avanzata, sarà disponibile nel nostro paese a partire da aprile 2025. Questa notizia segna un importante passo avanti nell'evoluzione degli iPhone e iPad, promettendo di rivoluzionare l'esperienza utente con funzionalità all'avanguardia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)