Sirigu si presenta al Genoa: “Al Torino ho lasciato il cuore”. E su Belotti…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'ex portiere granata è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: il campione d'Europa con l'Italia è stato presentato in conferenza stampa dove ha parlato anche delle sua avventura a Torino. Redazione Toro News. Salvatore Sirigu è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa.

Deve fare la scelta migliore per lui.

Ha un grande amore per il Torino - continua Sirigu -, deve fare quello che si sente. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)

Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. (Toro.it)

Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. Oggi pomeriggio il Torino riprenderà a lavorare. (Tuttosport)

Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. (Toro News)

Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. Intanto, le visite mediche sono ok per il capitano grnata (Stop and Goal)