Infortunio Meret, novità sui tempi di recupero: la data del rientro

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Alex Meret è fermo ai box per un infortunio muscolare: le ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero In uno dei match più importanti dell’anno, ad Alex Meret gli si è gelato il cuore. Dopo mezz’ora di Juventus-Napoli ha dovuto abbandonare il campo di gioco per un infortunio muscolare. Si tratta di una distrazione all’adduttore della coscia sinistra. E a causa di questo stop, ha perso anche la convocazione di Spalletti per gli impegni contro Belgio e Israele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Juventus Cagliari, vi segnaliamo i dettagli dell’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri: ecco da quanto tempo manca (Cagliari News 24)

AMAREZZA – Thiago Motta, intervenuto su Dazn nel post partita di Juventus-Cagliari, ha commentato amaramente il pareggio contro la squadra sarda allenata da Davide Nicola: «Abbiamo fatto tutto noi oggi pomeriggio, poi hanno segnato questo rigore e con il rosso la partita è diventata molto difficile da vincere». (Inter-News)

Neanche Rocchi salva la Juve, Doulgas Luiz tifa Napoli: entra dalla panchina e regala il rigore al Cagliari dopo un contrasto con Piccoli in area. Il Cagliari sfrutta l’occasione con Marin che non sbaglia dal dischetto e la pareggia. (IlNapolista)

Juventus Cagliari, l'ultima vittoria contro i bianconeri: ecco da quanto manca - Cagliari News 24

46’ – Cambio Juve, entra Fagioli ed esce Koopmeiners 56‘ – Giallo per Savona, trattenuto Augello in ripartenza (La Nuova Sardegna)

Pogba Juve, l’INCONTRO con Chiellini e l’ABBRACCIO dopo il match contro il Cagliari: il MESSAGGIO del francese. Ecco la ... (Juventus News 24)

Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)