Lugo, ubriaca a 17 anni. Ragazza di Bologna finisce in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vedendola ubriaca, gli amici hanno deciso di portarla al pronto soccorso.
Della vicenda sono stati informati i carabinieri.
Bologna, 17 febbraio 2020 – Una ragazza bolognese di 17 anni è finita in ospedale a Lugo nella notte tra sabato e domenica.
E' stata dimessa nella mattinata di domenica, dopo che è stata avvisata la famiglia, alla quale è stata riaffidata.
Ad ogni modo, a quanto si apprende, non sono stati avviati accertamenti di natura penale. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Picchia la madre di 86 anni e la uccide: arrestato A chiamare la Polizia i vicini di casa, che hanno sentito le urla. Condividi. È morta nella notte all’ospedale di Bologna la donna di 86 anni picchiata e ferita con un coltello dal figlio. (Rai News)
Arrestato per tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale per lui l'accusa ora, alla luce della morte dell'anziana madre, si è trasformata in omicidio. La donna, 86 anni, è morta nella notte in ospedale dove era stata portata subito dopo l'aggressione. (il Resto del Carlino)
Bologna, 17 febbraio 2020 - Gli è andato incontro gridando aiuto come se si sentisse male, ma era solo un espediente per mettere le mani addosso a un anziano e derubarlo del cellulare. Il 51enne. aveva già vari precedenti e anche un obbligo di firma. (il Resto del Carlino)
In strada, appena dopo il pranzo della domenica, non c’è quasi nessuno. I poliziotti, per bloccare il figlio esagitato e riuscire a liberare la donna, utilizzano lo spray urticante in dotazione. (il Resto del Carlino)
Sulle cause del litigio che ha portato all'aggressione sono in corso accertamenti. La Procura di Bologna ha richiesto la convalida dell'arresto di Giovanni Marzoli con l'accusa di avere accoltellato a morte la madre Cesarina Marzoli, conosciuta come Bianca. (La Repubblica)
Le discussioni fra madre e figlio erano frequenti e più volte l'anziana donna era andata a sfogarsi con i vicini, perché Gianni l'aveva picchiata. È successo in un appartamento di edilizia popolare in via Francesco Nullo, zona Savena, alla periferia di Bologna (Il Messaggero)