Stellantis stringe sul nuovo ceo, Filosa e Picat partono in pole

Stellantis stringe sul nuovo ceo, Filosa e Picat partono in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Gli azionisti di Stellantis vedono il titolo riprendere quota, dopo il calo conseguente ai dati 2024 sulle immatricolazioni, e ringraziano anche il futuro presidente degli Usa, Donald Trump. La giornata della Befana si è chiusa con le azioni in crescita del 3,91% a 12,65 euro, in scia alle vendite di auto negli Stati Uniti lo scorso anno (+2,2%, cioè 15,9 milioni di unità) e alla volontà di Trump (mossa, tra l'altro, condivisa dal patron di Tesla, Elon Muskdi) di porre fine ai crediti d'imposta fino a 7.500 dollari per i veicoli elettrici, introdotti da Joe Biden nel quadro dell'«Inflation Reduction Act». (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L’invito a fare squadra, a non lasciarsi abbattere dalle polemiche, a vedere i lati positivi di una realtà automotive fra le più grandi e globali del mondo. Quest’anno, però, quelli di John Elkann alla forza lavoro di Stellantis non possono non avere un significato particolare. (ilmessaggero.it)

L’invito a fare squadra, a non lasciarsi abbattere dalle polemiche, a vedere i lati positivi di una realtà automotive fra le più grandi e globali del mondo. Un atto usuale, di cortesia. (ilmessaggero.it)

Dimenticando il crollo della produzione, il tonfo in Borsa e il destino di migliaia di lavoratori. Un anno di cui essere orgogliosi. (il Giornale)

Stellantis tenta la grande remuntada in Borsa, focus su dazi Trump e rumor su svolta per nuovo ceo

"Care colleghe e cari colleghi". Dice proprio così, nel suo messaggio di inizio anno ai dipendenti Stellantis, John Elkann, che domani, martedì 7 gennaio era atteso a Mirafiori (dove la produzione è ferma), al momento mancano informazioni ufficiali. (Torino Cronaca)

John Elkann, presidente di Stellantis, ha inviato un messaggio di auguri di buon anno ai più di 230.000 dipendenti del gruppo distribuiti in tutto il mondo. Ecco le sue parole riportate da La Repubblica: (Tutto Juve)

Dopo una prima settimana sottotono, complici anche le deboli indicazioni sul fronte delle vendite relative all’intimo mese del 2024, ieri Stellantis si è accodata al rally dei mercati e del settore auto in particolare, frutto delle indiscrezioni di un possibile alleggerimento del piano sui dazi americani (smentito del presidente Trump). (Finanzaonline)