Stellantis, Elkann: “2024 difficile ma ricco di successi, nel 2025 moltiplichiamo gli sforzi”

Stellantis, Elkann: “2024 difficile ma ricco di successi, nel 2025 moltiplichiamo gli sforzi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ECONOMIA

ROMA – “Anno difficile, ma abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. Ora dobbiamo moltiplicare gli sforzi”. Il presidente di Stellantis, John Elkann, si rivolge così ai dipendenti nel mondo del gruppo nato nel 2021 dalla fusione tra Fca e Psa, oltre 230 mila. "Con l’inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l’ex Milan: “Conte dove è andato ha fatto cose importanti, e si sta confermando a Napoli. la situazione non era facilissima, ed ha riportato gli azzurri dove dovevano stare perché negli ultimi quindici anni hanno sempre avuto una squadra importante e fanno parte dell’elite del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Stellantis ha sfidato il difficile contesto di mercato in Germania lo scorso anno e ha registrato un aumento delle vendite e della quota di mercato. (ClubAlfa.it)

L’invito a fare squadra, a non lasciarsi abbattere dalle polemiche, a vedere i lati positivi di una realtà automotive fra le più grandi e globali del mondo. Quest’anno, però, quelli di John Elkann alla forza lavoro di Stellantis non possono non avere un significato particolare. (ilmessaggero.it)

La faccia tosta degli Elkann: "Per Stellantis è stato un 2024 ricco di successi, siamo orgogliosi"

Dopo una prima settimana sottotono, complici anche le deboli indicazioni sul fronte delle vendite relative all’intimo mese del 2024, ieri Stellantis si è accodata al rally dei mercati e del settore auto in particolare, frutto delle indiscrezioni di un possibile alleggerimento del piano sui dazi americani (smentito del presidente Trump). (Finanzaonline)

Così il presidente di Stellantis in un messaggio di augurio di buon anno ai dipendenti sottolineando che. John Elkann è soddisfatto per come sono andate le cose. (Liberoquotidiano.it)

"Con l'inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. E' senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro". (Secolo d'Italia)