Stellantis, lettera ai dipendenti: si apre un anno pieno di appuntamenti. Arriverà il nuovo Ceo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un atto usuale, di cortesia. Un presidente, soprattutto se ha sulle spalle anche il ruolo di guida operativa ad interim, fa sempre gli auguri di Buon Anno ai propri dipendenti. Quest’anno, però, quelli di John Elkann alla forza lavoro di Stellantis hanno un significato particolare. L’invito a fare squadra, a non lasciarsi abbattere dalle polemiche, a vedere i lati positivi di una realtà automotive fra le più grandi e globali del mondo. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. Così il presidente di Stellantis in un messaggio di augurio di buon anno ai dipendenti sottolineando che. (Liberoquotidiano.it)
Stellantis ha sfidato il difficile contesto di mercato in Germania lo scorso anno e ha registrato un aumento delle vendite e della quota di mercato. (ClubAlfa.it)
Tassotti: “Di Lorenzo come me? Un po’ mi ci rivedo in lui” Così l’ex Milan: “Conte dove è andato ha fatto cose importanti, e si sta confermando a Napoli. la situazione non era facilissima, ed ha riportato gli azzurri dove dovevano stare perché negli ultimi quindici anni hanno sempre avuto una squadra importante e fanno parte dell’elite del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)
La giornata della Befana si è chiusa con le azioni in crescita del 3,91% a 12,65 euro, in scia alle vendite di auto negli Stati Uniti lo scorso anno (+2,2%, cioè 15,9 milioni di unità) e alla volontà di Trump (mossa, tra l'altro, condivisa dal patron di Tesla, Elon Muskdi) di porre fine ai crediti d'imposta fino a 7.500 dollari per i veicoli elettrici, introdotti da Joe Biden nel quadro dell'«Inflation Reduction Act». (il Giornale)
Zuckerberg: “Elkann ha una profonda esperienza e apporta una prospettiva internazionale”. Il manager italo americano scrive ai lavoratori di Stellantis “2024 ricco di successi nonostante difficoltà” (FIRSTonline)
Un messaggio arrivato durante la cerimonia degli Stellantis Student Awards, "in cui abbiamo celebrato i successi accademici delle figlie e dei figli dei nostri colleghi". "Care colleghe e cari colleghi". (Torino Cronaca)