Eleonora Giorgi: “Ho paura che il mio nipotino mi dimentichi”

Eleonora Giorgi: “Ho paura che il mio nipotino mi dimentichi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele”. Eleonora Giorgi torna a parlare pubblicamente del tumore al pancreas che ha scoperto un anno fa in un’intervista al settimanale “Di Più”, a cui rivela anche il suo timore più grande. Non la morte, non lasciare i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, ma che il suo nipotino più piccolo, Gabry, si dimentichi di lei. (Luce)

Ne parlano anche altri media

Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano, sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita. Da quasi un anno l'attrice sta lottando contro un tumore al pancreas, una malattia che non ha mai nascosto al pubblico, condividendo apertamente le sue sfide, le cure e le speranze. (DiLei)

Leggi tutta la notizia "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. (Virgilio)

Eleonora Giorgi sta tentando nuove cure per il tumore al pancreas. L’attrice, 70 anni, è ora seguita da un clinica americana specializzata in questo tipo di malattia: in una intervista rilasciata a DiPiù, Giorgi ha spiegato di aver inviato un campione della sue cellule agli specialisti statunitensi ma di non essere molto ottimista sul suo futuro. (la Repubblica)

Eleonora Giorgi, le toccanti parole dell’attrice scuotono il web: “ho paura”

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo insieme a Massimo Ciavarro, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale, intanto continuo con la chemioterapia" (Mediaset Infinity)

Adnkronos "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. (LaVoce)

Eleonora Giorgi è una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano. Icona degli anni Ottanta, molti dei suoi film sono dei veri cult, come quelli che la vedono al fianco di Carlo Verdone, “Compagni di Scuola” e “Borotalco” (per cui ha vinto un David di Donatello) e “Sapore di Mare 2“, un classico dell’estate che viene riproposto spesso in televisione ancora oggi. (Sardegna Oggi)