Eleonora Giorgi: “La mia cura a Houston, funziona solo nel 14% dei casi”

Eleonora Giorgi: “La mia cura a Houston, funziona solo nel 14% dei casi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi e la malattia. L’attrice è tornata a parlare del tumore al pancreas che sta affrontando da circa un anno. Una malattia che la sta mettendo a dura prova. Eleonora Giorgi, però, non è una donna che si lascia abbattere dalle difficoltà. “Una clinica americana ha trovato una chiave d'accesso per questo tumore. Non funziona con tutti. Mi hanno spiegato che per me c'è il 14% di possibilità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

“Questa donna è incredibile” ha aggiunto l’attore che in questo periodo per lei difficile le è sempre accanto Nell’odierna puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare Elonora Giorgi, affiancata dalla graditissima presenza di Massimo Ciavarro. (Isa e Chia)

Adnkronos "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. (LaVoce)

L'oncologo Massimo Falconi avverte dei possibili rischi legati alle cure alternative per il tumore al pancreas. Di questi trattamenti, l'ultima a parlarne è stata l'attrice Eleonora Giorgi. (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi e il tumore, il racconto a Verissimo: «La chemio è durissima. Massimo Ciavarro non mi ha mai lasciata»

Il nostro è stato un grandissimo amore». Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati ospiti a Verissimo. (leggo.it)

«L’efficacia di nuove terapie non è provata rispetto a quelle più tradizionali». Di questi trattamenti, l'ultima a parlarne è stata l'attrice Eleonora Giorgi. (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo. L'attrice, malata di tumore al pancreas, si sta sottoponendo a terapie per sconfiggere la malattia. (ilmessaggero.it)