Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: "Una donna incredibile. Ecco perché ci siamo lasciati"

Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: Una donna incredibile. Ecco perché ci siamo lasciati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: "Chemio durissima, lei una donna incredibile. Ecco perché ci siamo lasciati" Ospite di Silvia Toffanin la coppia di ex parla dell'attuale stato di salute dell'attrice, della loro storia d'amore e di come stanno affrontando la battaglia contro il tumore Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il nostro è stato un grandissimo amore». Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati ospiti a Verissimo. (leggo.it)

Non la morte, non lasciare i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, ma che il suo nipotino più piccolo, Gabry, si dimentichi di lei. “Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele”. (Luce)

Così Eleonora Giorgi è tornata a parlare della sua battaglia contro il cancro nell'intervista rilasciata al settimanale DiPiù. " Le cure mi tolgono sempre più energie ". (il Giornale)

Eleonora Giorgi: “La mia cura a Houston, funziona solo nel 14% dei casi”

“Questa donna è incredibile” ha aggiunto l’attore che in questo periodo per lei difficile le è sempre accanto Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro parlano del loro rapporto: “La nostra storia non è mai finita” (Isa e Chia)

Della sua malattia, Eleonora Giorgi, non ne ha mai fatto un mistero. Anzi, l’ha sempre raccontata con dignità in ogni fase, parlando allo stesso modo della sofferenza come della speranza di poter vincere il tumore al pancreas contro il quale combatte da mesi. (TGLA7)

“Una clinica americana ha trovato una chiave d'accesso per questo tumore. L’attrice è tornata a parlare del tumore al pancreas che sta affrontando da circa un anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)