"Sto seguendo una nuova terapia, c'è il 14% di possibilità che funzioni": Eleonora Giorgi aggiorna i fan sulla lotta contro il tumore al pancreas

Sto seguendo una nuova terapia, c'è il 14% di possibilità che funzioni: Eleonora Giorgi aggiorna i fan sulla lotta contro il tumore al pancreas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti”. Così Eleonora Giorgi torna ad aggiornare sulla sua battaglia contro il tumore al pancreas che sta affrontando con coraggio e determinazione. Lo ha fatto in un’intervista al settimanale “Di Più“, in cui Giorgi ha parlato della nuova terapia sperimentale a cui si sta sottoponendo negli Stati Uniti, pur consapevole delle basse probabilità di successo: “Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver rivelato a Verissimo di avere le metastasi, Eleonora Giorgi torna, accompagnata dal suo ex marito Massimo Ciavarro, per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas (Mediaset Infinity)

Per guarire dalla malattia al pancreas, l'attrice si sta sottoponendo a trattamenti sperimentali negli Stati Uniti. I suoi pensieri sono per il nipotino avuto dal figlio Paolo Ciavarro e dalla moglie Clizia Incorvaia: “Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele" (Sky Tg24 )

Al suo fianco, l’ex compagno di vita Massimo Ciavarro, che non l'ha mai abbandonata, soprattutto in questo difficile momento. Eleonora Giorgi s'è raccontata a Verissimo, condividendo la sua battaglia contro il tumore al pancreas e il percorso di cure a cui si sta sottoponendo. (ilmattino.it)

Verissimo, Giorgi malata: gesto del suo ex non passa inosservato

Leggi tutta la notizia Eleonora Giorgi, ospite a... (Virgilio)

L'intervista in compagnia dell'ex compagno di vita Massimo Ciavarro che non l'ha mai abbandonata, soprattutto ora durante la malattia. «Il nostro è stato un grandissimo amore», ha detto. L'attrice, malata di tumore al pancreas, si sta sottoponendo a terapie per sconfiggere la malattia. (ilmessaggero.it)

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Proprio quest’ultimo le è stato particolarmente accanto in quest’ultimo anno ed un suo gesto nel corso dell’intervista non è passato inosservato ai telespettatori. (Gossip e TV)