Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, il racconto del tumore a Verissimo: «Uniti contro la malattia, ma la chemio è durissima. Il nostro un amore grandissimo»

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, il racconto del tumore a Verissimo: «Uniti contro la malattia, ma la chemio è durissima. Il nostro un amore grandissimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SALUTE

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati ospiti a Verissimo. I due attori erano in collegamento video e a Silvia Toffanin hanno dato aggiornamenti sullo stato di salute di Eleonora che sta combattendo contro il tumore al pancreas. L'attrice ha detto: «Grazie Silvia perché mi sei sempre vicina anche fuori dal programma e oggi c'è anche Massimo e mi avete dato una grande gioia. Il nostro è stato un grandissimo amore». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono parecchie metastasi e le speranze di una guarigione si fanno più deboli nonostante l’intervento chirurgico al quale la Giorgi si è sottoposta e il percorso di chemioterapia che sta seguendo da vari mesi. (La Stampa)

L'attrice ha poi rivelato le sue paure, dicendo che teme il suo nipotino Gabriele si dimentichi di lei. (Fanpage.it)

Eleonora Giorgi è una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano. Icona degli anni Ottanta, molti dei suoi film sono dei veri cult, come quelli che la vedono al fianco di Carlo Verdone, “Compagni di Scuola” e “Borotalco” (per cui ha vinto un David di Donatello) e “Sapore di Mare 2“, un classico dell’estate che viene riproposto spesso in televisione ancora oggi. (Sardegna Oggi)

Massimo Ciavarro con Eleonora Giorgi a Verissimo: "Ero scomparso. Con lei vivo emozioni particolari"

Anzitutto al suo fianco c’era l’ex marito Massimo Ciavarro, che non ha mai lasciato sola l’attrice, ma è sempre stato al suo fianco. Ciavarro ha subito ringraziato chi lo ha fermato in questi giorni: “Abbiamo dato forza a tante persone con il racconto della malattia di Eleonora, tante persone ci fermano per dirci grazie. (Il Fatto Quotidiano)

Così Eleonora Giorgi torna ad aggiornare sulla sua battaglia contro il tumore al pancreas che sta affrontando con coraggio e determinazione. Lo ha fatto in un’intervista al settimanale “Di Più“, in cui Giorgi ha parlato della nuova terapia sperimentale a cui si sta sottoponendo negli Stati Uniti, pur consapevole delle basse probabilità di successo: “Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti. (Il Fatto Quotidiano)

"Nel momento del bisogno c'è sempre", le parole prima di aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)