Eleonora Giorgi prova nuove cure contro il tumore: "Poche possibilità"

Eleonora Giorgi prova nuove cure contro il tumore: Poche possibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per guarire dalla malattia al pancreas, l'attrice si sta sottoponendo a trattamenti sperimentali negli Stati Uniti. I suoi pensieri sono per il nipotino avuto dal figlio Paolo Ciavarro e dalla moglie Clizia Incorvaia: “Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele" “Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

E lo ha sempre fatto con il sorriso, raccontando le tappe della sua malattia e del percorso di cure che sta seguendo in tv, sui giornali e via social, nella speranza che il suo coraggio e la sua determinazione possano essere d’aiuto a chi si trova nella stessa situazione. (Corriere della Sera)

Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". "Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele", dice. (TuttOggi)

"Mi dicevano che i miei capelli biondi, naturali, erano i più belli del cinema, ma sapete che cosa penso? Sono bella anche così, anzi lo voglio dire a tutte le donne malate, che fanno la chemio: scopritevi come me, non vergogniamoci", ha dichiarato l'attrice al settimanale Di Più. (Today.it)

"Solo il 14% di possibilità". Una cura americana riaccende le speranze per Eleonora Giorgi

Le parole toccanti di Eleonora Giorgi stanno facendo il giro del web: l’attrice sta combattendo contro il cancro. (Sardegna Oggi)

Leggi tutta la notizia "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. (Virgilio)

Così Eleonora Giorgi è tornata a parlare della sua battaglia contro il cancro nell'intervista rilasciata al settimanale DiPiù. " Le cure mi tolgono sempre più energie ". (il Giornale)