Massimo Ciavarro con Eleonora Giorgi a Verissimo: "Ero scomparso. Con lei vivo emozioni particolari"

Massimo Ciavarro con Eleonora Giorgi a Verissimo: Ero scomparso. Con lei vivo emozioni particolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

Eleonora Giorgi è stata ospite di Verissimo oggi, domenica 6 ottobre, accompagnata dall'ex marito Massimo Ciavarro. "Nel momento del bisogno c'è sempre", le parole prima di aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)

Su altre testate

“Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele”. Non la morte, non lasciare i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, ma che il suo nipotino più piccolo, Gabry, si dimentichi di lei. (Luce)

Che non ha nascosto la sua malattia così come di aver voluto provare una "terapia alternativa" di una clinica americana. L'oncologo Massimo Falconi avverte dei possibili rischi legati alle cure alternative per il tumore al pancreas. (ilmessaggero.it)

"Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore – ha spiegato – ma non funziona con tutti. (la Repubblica)

Eleonora Giorgi rivela: «Sto seguendo una nuova terapia, ma ci sono poche possibilità. La mia paura? Che il mio nipotino Gabriele si dimentichi di me, così gli scriverò una lettera»

«Essere accanto a Eleonora è bello - racconta lui - è una gioia perché è da tanto che non sono in televisione. L'attrice, malata di tumore al pancreas, si sta sottoponendo a terapie per sconfiggere la malattia. (ilmessaggero.it)

“Questa donna è incredibile” ha aggiunto l’attore che in questo periodo per lei difficile le è sempre accanto I due, legati per tredici anni da un felice matrimonio di cui il figlio Paolo è il frutto più bello, sono ormai separati da molto tempo. (Isa e Chia)

E lo ha sempre fatto con il sorriso, raccontando le tappe della sua malattia e del percorso di cure che sta seguendo in tv, sui giornali e via social, nella speranza che il suo coraggio e la sua determinazione possano essere d’aiuto a chi si trova nella stessa situazione. (Corriere della Sera)