Eleonora Giorgi e il tumore: "Proverò una nuova terapia, le possibilità sono poche. A mio nipote scriverò una lettera"

Eleonora Giorgi e il tumore: Proverò una nuova terapia, le possibilità sono poche. A mio nipote scriverò una lettera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Circa un anno fa Eleonora Giorgi ha scoperto di avere un tumore al pancreas, poi la decisione di rendere la diagnosi pubblica comunicandolo tramite tv, dallo studio di Pomeriggio 5 di Myrta Merlino. Da quel momento il percorso di cure è sempre stato condiviso con i suoi molti follower, sia sul suo profilo Instagram sia attraverso il piccolo schermo. "Mi dicevano che i miei capelli biondi, naturali, erano i più belli del cinema, ma sapete che cosa penso? Sono bella anche così, anzi lo voglio dire a tutte le donne malate, che fanno la chemio: scopritevi come me, non vergogniamoci", ha dichiarato l'attrice al settimanale Di Più. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo insieme a Massimo Ciavarro, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale, intanto continuo con la chemioterapia" (Mediaset Infinity)

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. (LaVoce)

Anzitutto al suo fianco c’era l’ex marito Massimo Ciavarro, che non ha mai lasciato sola l’attrice, ma è sempre stato al suo fianco. Ciavarro ha subito ringraziato chi lo ha fermato in questi giorni: “Abbiamo dato forza a tante persone con il racconto della malattia di Eleonora, tante persone ci fermano per dirci grazie. (Il Fatto Quotidiano)

Eleonora Giorgi e il tumore: "Spero nella cura sperimentale"

Eleonora Giorgi ha raccontato in un'intervista che vorrebbe sottoporsi alle cure di una clinica americana che, però, non è detto che possano dare l'esito sperato per il suo tumore al pancreas. (Fanpage.it)

Dopo l’annuncio della malattia e le cure chemioterapiche, Eleonora Giorgi si lascia andare ad una lunga confessione rivolta al suo pubblico. (Abruzzo Cityrumors)

L'attrice 70enne da tempo lotta con un tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". (Adnkronos)