Eleonora Giorgi e la lotta con il tumore: "Cammino impegnativo ma non mollo"

Eleonora Giorgi e la lotta con il tumore: Cammino impegnativo ma non mollo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Non la morte, non lasciare i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, ma che il suo nipotino più piccolo, Gabry, si dimentichi di lei. “Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele”. (Luce)

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. (LaVoce)

L'attrice 70enne da tempo lotta con un tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". (TuttOggi)

Eleonora Giorgi parla della malattia: "È un cammino impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino"

Si è rivolta in America per seguire un nuovo percorso di cura, ma la brutta notizia è che le tante speranze si scontrano con le reali possibilità prospettate effettivamente dei medici, che sono davvero poche: appena il 14%. (Luce)

Domenica 6 ottobre. Tra gli ospiti di Verissimo c'è anche Eleonora Giorgi. L'attrice romana, su Canale 5, ha parlato nuovamente della malattia che sta affrontando. Stavolta, però, acconto a lei, c'è l'ex marito Massimo Ciavarro, con cui ha avuto un figlio (Paolo) che li ha anche resi nonni. (Today.it)

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo insieme a Massimo Ciavarro, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale, intanto continuo con la chemioterapia" (Mediaset Infinity)