Dumfries: «Rivincita? Quello è il passato! Inter focalizzata sulla vittoria»

Dumfries: «Rivincita? Quello è il passato! Inter focalizzata sulla vittoria»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries interviene poco prima del fischio d’inizio di Manchester City-Inter. L’olandese dice la sua sul match d’esordio in Champions League. DIVERSO – Da poco sono state rese note le formazioni ufficiali di Manchester City-Inter. Poco prima dell’inizio del match Denzel Dumfries dichiara su Sky Sport 24: «La differenza con l’ultima partita giocata contro il Manchester City? Ovviamente una nuova stagione, una nuova Champions League e anche una situazione diversa perché giochiamo nei gironi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

E’ finalmente arrivata l’ora di dare il via alla nuova Champions League dell’Inter con un primo appuntamento complicatissimo. Questa sera, con fischio d’inizio alle 21.00, all’Etihad Stadium si giocherà Manchester City-Inter. (Passione Inter)

Esordio in Champions League per l'Inter, la squadra di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City. Questa la formazione ufficiale. (SOS Fanta)

Teatro della contesa il più modesto primo turno della fase a girone unico della massima competizione europea. I Citizens dal canto loro hanno ricominciato la nuova stagione volando, trascinati dalle reti Erling Haaland. (SportItalia.it)

Inter, Inzaghi: "Lautaro in panchina? Viene da viaggi lunghi, Taremi può darci una mano"

Ritmi bassi per la prima parte di partita con le squadre che fanno pressing alto ma sono attente a non scoprirsi. Guardiola si affida alle giocate di De Bruyne e Haaland, protagonista di una lunga sfida con Acerbi. (Tiscali)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Manchester City Inter tv streaming. Dove vedere Manchester City Inter tv streaming – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions (Calcio e Finanza)

Inter, Inzaghi: "Lautaro in panchina? Viene da viaggi lunghi, Taremi può darci una mano" Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video in vista del match di Champions League contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)