Manchester City-Inter, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Manchester City-Inter, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Finalmente parte la nuova Champions League. Oggi alle 21 l'Inter scenderà in campo contro il Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Ampio spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show Dove vedere Manchester City-Inter in tv L'Inter sarà impegnata oggi, mercoledì 18 settembre alle 21, in casa del Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su altre fonti

Manchester City Inter in streaming gratis – Il primo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Manchester City Inter in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Ma non parlategli di “caso Lautaro”, il semplice accostamento di parole gli causa una risata e una reazione stizzita: “E’ il nostro capitano, ci farà tantissimi gol – ha continuato Simone -: non è mai un problema per noi, ma sempre la soluzione. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester City-Inter, prima giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Etihad Stadium di Manchester, mercoledì 18 settembre alle ore 21.00. (Inter-News)

Cosa successe all’Inter l’ultima volta che il City perse in Champions all’Etihad

Ricordo che è stato un... Pep Guardiola, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Manchester City - Inter: "Ve lo avevo detto ai tempi quanto fossero forti i nerazzurri, adesso mi credete. (Tuttocampo)

La finale l'ho rivista una settimana dopo la finale e un mese fa. Non penso che sia una rivincita quella di domani in un nuovo format della Champions League. Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. (Inter-News)

Gli inglesi, infatti, non perdono nei 90 minuti regolamentari in casa, in Champions League, da ben 23 partite. (Passione Inter)