Inzaghi shock: clamorosa ESLCUSIONE contro il Manchester City

Inzaghi shock: clamorosa ESLCUSIONE contro il Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

C’è una grande novità che caratterizza l’avvicinamento dell’Inter all’esordio in Champions League, che avverrà stasera in casa del Manchester City. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, infatti, sembra orientato a un’esclusione rumorosa dall’undici iniziale. La novità riportata da Sky Sport è che Lautaro Martinez dovrebbe andare in panchina all’Etihad Stadium, lasciando il posto da titolare a Mehdi Taremi che così affiancherebbe Marcus Thuram (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre ore 21 – diretta streaming Amazon Prime Video Celtic-Slovan Bratislava mercoledì 18 settembre ore 21 – diretta TV Sky Sport 254 (Inter-News)

Di qui la nuova formula e un remake della finale di due stagioni fa, nello stesso torneo, nella quale stupì l’Inter e vinse il City. L’ostacolo più alto è all’inizio del cammino. (Quotidiano Sportivo)

RICORDI – A distanza di un anno e mezzo Manchester City e Inter tornano ad affrontarsi, ma non in una finale. Sarà l’esordio in Champions League e si giocherà all’Etihad Stadium. Simone Inzaghi ha ricordato: «Noi abbiamo voglia. (Inter-News)

Cosa successe all’Inter l’ultima volta che il City perse in Champions all’Etihad

LIVE tutte le notizie del prepartita di Manchester City-Inter (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

ESORDIO – Prima della Beneamata dei grandi, oggi alle 16 giocherà la formazione di Zanchetta nella prima giornata di Youth League. Il match si svolgerà al Man City Academy, ossia il centro sportivo della squadra inglese. (Inter-News)

Questa sera l’Inter non si troverà “solo” di fronte a una delle squadre più forti al mondo, ma dovrà combattere anche con un record incredibile. I nerazzurri, infatti, sfideranno il Manchester City all’Etihad Stadium, tana nella quale gli uomini di Pep Guardiola vantano numeri impressionanti. (Passione Inter)