Inter, senti Guardiola: "La finale di Istanbul? Avremmo potuto perderla, ecco perché..."

Inter, senti Guardiola: La finale di Istanbul? Avremmo potuto perderla, ecco perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Pep Guardiola, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Manchester City - Inter: "Ve lo avevo detto ai tempi quanto fossero forti i nerazzurri, adesso mi credete. Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. Ricordo che è stato un... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)

Champions League Manchester City-Inter, dove vederla gratis in Tv e streaming? La prima giornata di Champions in diretta, dove vedere Manchester City-Inter gratis in streaming e Tv. (CalcioNapoli24)

La finale l'ho rivista una settimana dopo la finale e un mese fa. Non penso che sia una rivincita quella di domani in un nuovo format della Champions League. Quanto la tua Inter è cresciuta negli anni? (Inter-News)

Boban: “Inter con Lautaro in panchina col City? Vuol dire che Inzaghi ha scelto la Serie A”

Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri.” Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. (RomaNews)

Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. Forse è meglio così, perchè iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (Tiscali Notizie)

L'ex giocatore rossonero ha commentato la possibilità che l'argentino parta dalla panchina nella gara contro la formazione di Guardiola «Lautaroin panchina contro il Manchester di Guardiola? Sarebbe stato meglio metterlo in panchina a Monza a questo punto». (fcinter1908)