Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski

Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski La notte porta consiglio, e solo stasera sapremo se effettivamente Simone Inzaghi seguirà le indicazioni arrivate, in tarda serata, alla vigilia. L'Inter questa sera dovrebbe schierarsi a Manchester contro il City presentando addirittura otto novità rispetto alla formazione di partenza vista contro il Monza. Un messaggio che fa pensare al peso specifico del derby, ma le scelte del tecnico nerazzurro - ove confermate - darebbero finalmente spazio ai volti nuovi del club. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

QUATTRO CAMBI – La partita Manchester City–Inter sarà quella dei grandi cambiamenti di Simone Inzaghi, che dimostra così a cosa servirà la rosa lunga in vista delle prossime settimane. Alla prima partita di Champions League della stagione l’allenatore porterà diverse novità di formazione rispetto alla gara di Monza. (Inter-News)

Il Manchester City non è solo Erling Haaland, ci mancherebbe. Nella squadra di Pep Guardiola non c'è un singolo giocatore che non possa fare la differenza ad alto livello, per questo Simone Inzaghi stasera chiederà a tutti i suoi ragazzi la massima attenzione e di mettersi alle spalle la prestazione deludente di Monza. (Fcinternews.it)

L’aggettivo del giorno è “gigantesco”. Per Simone Inzaghi serve un match di taglia enorme, XXL, gigantesco appunto, per tornare a guardare negli occhi un City riempito di elogio nella pancia dell’Etihad, durante la conferenza di vigilia della prima sfida di Champions: “Dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio contro una squadra fortissima”, ha aggiunto. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi: "Non sarà una rivincita contro il City, anche perché non è una finale. Non c'è nessun causo Lautaro"

Sul momento dell'Inter (Fantacalcio ®)

Inizia la Champions League 2024/25 ed è subito big match e rivincita della finale del 2023: il Manchester City affronta l'Inter.I nerazzurri di Simone Inzaghi fanno il loro esordio nella massima competizione europea per club e nella prima giornata della fase campionato affrontano la squadra di Pep Guardiola. (Calciomercato.com)

L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. Non è una rivincita, ci tiene a dire Inzaghi, dopo il ko in finale di Champions nel 2023 , ma solo una partita molto interessante con un nuovo format . (Eurosport IT)