Manchester City-Inter, Lautaro e non solo: Inzaghi spiazza tutti

Manchester City-Inter, Lautaro e non solo: Inzaghi spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Ancora una rivoluzione in casa Inter. Inzaghi contro il Manchester City pensa di lasciare in panchina alcuni fedelissimi. Le ultimissime Simone Inzaghi prepara una mezza rivoluzione. Dopo la prestazione sottotono contro il Monza, l’Inter a Manchester si dovrebbe presentare con una formazione ancora differente. Sono almeno tre i fedelissimi del tecnico che, almeno di clamorose novità dell’ultimo minuto sono destinati a partire dalla panchina. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City. (Spazio Inter)

Inzaghi: "Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso" (L'Interista)

CHI SI RIVEDE – La nuova stagione di Champions League per l’Inter comincia subito con un test estremamente impegnativo: la sfida contro il Manchester City, una rivincita simbolica della finale persa a Istanbul nel 2023. (Inter-News)

Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski

Gli inglesi, infatti, non perdono nei 90 minuti regolamentari in casa, in Champions League, da ben 23 partite. (Passione Inter)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche delle squadre a suo avviso più forti della competizione: "Manchester City, Liverpool, Real Madrid e Arsenal erano le più forti da prendere, abbiamo preso il City ma siamo contenti perché cercheremo di fare una grande gara". (TUTTO mercato WEB)

Inter, mercato alla prova City: a Manchester scocca l'ora di Taremi e Zielinski (TUTTO mercato WEB)