Toldo sicuro: «Inter, il Manchester City ci teme! Un motivo preciso»

Toldo sicuro: «Inter, il Manchester City ci teme! Un motivo preciso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francesco Toldo, storico portiere dell’Inter dal 2001 al 2010, ha detto la sua sul match di questa sera contro il Manchester City. TEMUTI – Ospite negli studi radiofonici di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Francesco Toldo si concentra sul derby ma anche sulla partita di questa sera: «Il derby è una storia a sé. Stasera è importante col City, ma il derby è una partita a sé e si vedrà. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

QUINDICI MESI DOPO – Dal 10 giugno 2023 a stasera, da Istanbul all’Etihad Stadium. Manchester City-Inter rievoca la negativa finale di poco più di un anno fa, ma stavolta è tutto diverso: non è più l’ultimo atto bensì il primo, non vale un trofeo ma “solo” la prima giornata. (Inter-News)

Inzaghi: "Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso" (L'Interista)

Inter, senti Guardiola: "La finale di Istanbul? Avremmo potuto perderla, ecco perché..."

Dove e quando si gioca Manchester City-Inter Etihad Stadium di Manchester, mercoledì 18 settembre alle ore 21.00. (Inter-News)

L'Inter ha vinto diverse Champions League, per noi è stata la prima ed è stata stupenda. Il secondo tempo l'abbiamo giocato meglio del primo, il gol è arrivato dal lato dei nostri tifosi ed è stato bellissimo. (SOS Fanta)

Ricordo che è stato un... Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. (Tuttocampo)