Cosa successe all’Inter l’ultima volta che il City perse in Champions all’Etihad

Cosa successe all’Inter l’ultima volta che il City perse in Champions all’Etihad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Questa sera l’Inter non si troverà “solo” di fronte a una delle squadre più forti al mondo, ma dovrà combattere anche con un record incredibile. I nerazzurri, infatti, sfideranno il Manchester City all’Etihad Stadium, tana nella quale gli uomini di Pep Guardiola vantano numeri impressionanti. Gli inglesi, infatti, non perdono nei 90 minuti regolamentari in casa, in Champions League, da ben 23 partite. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Manchester City-Inter è la prima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca mercoledì 18 settembre all’Etihad Stadium: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions 2024-2025 per le due compagini. Aumenta l’attesa in vista di una sfida dall’elevato carico suggestivo. (Inter-News)

City-Inter, come una finale. Inzaghi ritrova la difesa per arginare Haaland

Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (Tiscali Notizie)

QUINDICI MESI DOPO – Dal 10 giugno 2023 a stasera, da Istanbul all’Etihad Stadium. Manchester City-Inter rievoca la negativa finale di poco più di un anno fa, ma stavolta è tutto diverso: non è più l’ultimo atto bensì il primo, non vale un trofeo ma “solo” la prima giornata. (Inter-News)

L’ostacolo più alto è all’inizio del cammino. Se fosse un videogioco, il Manchester City sarebbe alla fine, il mostro più grosso e più brutto. (Quotidiano Sportivo)