Inter, prova di maturità per l’esordio: contro il Manchester City prove di rivincita – CdS

Inter, prova di maturità per l’esordio: contro il Manchester City prove di rivincita – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ritrova il Manchester City all’esordio in Champions League per questa stagione nel nuovo format. Subito un esame di maturità per i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi dopo la finale del 2023 persa dopo averla giocata alla pari. CHI SI RIVEDE – La nuova stagione di Champions League per l’Inter comincia subito con un test estremamente impegnativo: la sfida contro il Manchester City, una rivincita simbolica della finale persa a Istanbul nel 2023. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia la Champions League 2024/25 ed è subito big match e rivincita della finale del 2023: il Manchester City affronta l'Inter.I nerazzurri di Simone Inzaghi fanno il loro esordio nella massima competizione europea per club e nella prima giornata della fase campionato affrontano la squadra di Pep Guardiola. (Calciomercato.com)

LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Cresce la tensione, così come l’entusiasmo, per una gara che ricorda il passato ma che i nerazzurri vorranno affrontare per costruirsi un futuro diverso. (Inter-News)

Manchester City-Inter per inaugurare l’edizione 2024/25 della Champions League di Citizens e nerazzurri. Per quanto Simone Inzaghi cerchi di allontanare il ricordo “non è la rivincita di Istanbul”, il fantasma di quella finale di Champions aleggia ancora in casa Inter. (SNAI Sportnews)

Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara"

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. (Tiscali Notizie)

La notte porta consiglio, e solo stasera sapremo se effettivamente Simone Inzaghi seguirà le indicazioni arrivate, in tarda serata, alla vigilia. L'Inter questa sera dovrebbe schierarsi a Manchester contro il City presentando addirittura otto novità rispetto alla formazione di partenza vista contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" (TUTTO mercato WEB)