Inzaghi: "Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso"

Inzaghi: Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi: "Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso" Orgoglio e attenzione. Questo chiede Simone Inzaghi alla sua Inter, introducendo la sfida al Man City ai microfoni di Amazon Prime Video: "Al di là di Haaland di cui conosciamo i numeri e tutte le caratteristiche, penso che il Manchester City non sia solo Haaland. Sono un insieme di grandissimi giocatori, che giocano molto bene a calcio e sono allenati da un grandissimo allenatore". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’episodio di oggi focus sulla Champions League alla vigilia di Manchester City-Inter, conferenza stampa e probabili formazioni. (Passione Inter)

Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City. (Spazio Inter)

16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester

Prima essere giocata in campo Manchester City-Inter si giocherà a pranzo. I vertici nerazzurri hanno lasciato da poco l’hotel per recarsi al classico appuntamento Uefa. (Inter-News)

Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 20:00 italiane. Quanto la tua Inter è cresciuta negli anni? (Inter-News)

Quando è nato, si dice abbia preso ispirazione da Milanello. Ma l'Etihad Campus, col passare degli anni, è andato ben oltre ogni più rosea previsione di qualsiasi club italiano. Che sogna strutture all'avanguardia e guarda gli inglesi come un futuro all'apparenza irraggiungibile. (TUTTO mercato WEB)