16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester

16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW 16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester Quando è nato, si dice abbia preso ispirazione da Milanello. Ma l'Etihad Campus, col passare degli anni, è andato ben oltre ogni più rosea previsione di qualsiasi club italiano. Che sogna strutture all'avanguardia e guarda gli inglesi come un futuro all'apparenza irraggiungibile. Nel 2008, chi si aggirava nei dintorni del nuovissimo Etihad Stadium, all'epoca noto solo come City of Manchester Stadium, aveva la sensazione di una cattedrale nel deserto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi prepara una mezza rivoluzione. Dopo la prestazione sottotono contro il Monza, l’Inter a Manchester si dovrebbe presentare con una formazione ancora differente. Sono almeno tre i fedelissimi del tecnico che, almeno di clamorose novità dell’ultimo minuto sono destinati a partire dalla panchina. (InterLive.it)

È la vigilia di Manchester City-Inter, gara d'esordio dei nerazzurri nella nuova Champions League. Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. (Sport Mediaset)

Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. (RomaNews)

Manchester City-Inter si ‘gioca’ già a pranzo: 3 dirigenti in prima fila

CHI SI RIVEDE – La nuova stagione di Champions League per l’Inter comincia subito con un test estremamente impegnativo: la sfida contro il Manchester City, una rivincita simbolica della finale persa a Istanbul nel 2023. (Inter-News)

Dove vedere Manchester City-Inter in tv L'Inter sarà impegnata oggi, mercoledì 18 settembre alle 21, in casa del Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Prima essere giocata in campo Manchester City-Inter si giocherà a pranzo. I vertici nerazzurri hanno lasciato da poco l’hotel per recarsi al classico appuntamento Uefa. (Inter-News)