Manchester City-Inter LIVE oggi: segui in diretta tutte le novità sulla partita

Manchester City-Inter LIVE oggi: segui in diretta tutte le novità sulla partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manchester City-Inter si gioca per la prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle 21 ora italiana all’Etihad Stadium. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti prepartita. LIVE tutte le notizie del prepartita di Manchester City-Inter (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Su altri media

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions 2024-2025 per le due compagini. Aumenta l’attesa in vista di una sfida dall’elevato carico suggestivo. (Inter-News)

Orgoglio e attenzione. Questo chiede Simone Inzaghi alla sua Inter, introducendo la sfida al Man City ai microfoni di Amazon Prime Video: "Al di là di Haaland di cui conosciamo i numeri e tutte le caratteristiche, penso che il Manchester City non sia solo Haaland. (L'Interista)

È la vigilia di Manchester City-Inter, gara d'esordio dei nerazzurri nella nuova Champions League. Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. (Sport Mediaset)

Inzaghi: "Col City non sarà la rivincita di Istanbul. Non c'è nessun caso Lautaro"

L’aggettivo del giorno è “gigantesco”. Per Simone Inzaghi serve un match di taglia enorme, XXL, gigantesco appunto, per tornare a guardare negli occhi un City riempito di elogio nella pancia dell’Etihad, durante la conferenza di vigilia della prima sfida di Champions: “Dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio contro una squadra fortissima”, ha aggiunto. (La Gazzetta dello Sport)

C’è una grande novità che caratterizza l’avvicinamento dell’Inter all’esordio in Champions League, che avverrà stasera in casa del Manchester City. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, infatti, sembra orientato a un’esclusione rumorosa dall’undici iniziale. (Passione Inter)

"L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita di Monza dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato, abbiamo giocato a un ritmo un po' basso. Ho recuperato quasi tutti i giocatori, abbiamo avuto Dimarco con un affaticamento, e Arnautovic con la febbre più Buchanan, Correa e Palacios che non sono in lista. (Fantacalcio ®)