Inter Milan, CLAMOROSA mossa di Inzaghi in vista del derby! Il TITOLARISSIMO riposa in Champions League

Inter Milan, CLAMOROSA mossa di Inzaghi in vista del derby! Il TITOLARISSIMO riposa in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter-Milan, clamorosa mossa di Simone Inzaghi in vista del derby di domenica: Lautaro Martinez riposa in Champions League Notizia della tarda serata è stata quella della possibile esclusione dal primo minuto di Lautaro Martinez nella sfida di questa sera tra Manchester City ed Inter, valevole per la prima giornata di Champions. Arrivano conferme anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ci racconta come Inzaghi ci stia davvero pensando a far rifiatare il Toro dal primo minuto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Sul momento dell'Inter (Fantacalcio ®)

L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. Un nome su tutti: Lautaro Martinez. (SOS Fanta)

Il nuovo format della Champions League è stato creato per offrire gare uniche e spettacolari fin dal girone eliminatorio. Una partita che sulla carta si preannuncia spettacolare. (Libero Tecnologia)

Manchester City-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi stupisce?

MANCHESTER CITY-INTER, PROBABILI FORMAZIONI CASA - L'Inter si prepara all'esordio ufficiale nel nuovo format della UEFA Champions League 2024-25 contro il Manchester City. Simone Inzaghi come ribadito in più riprese, è costretto a gestire al meglio le forze considerata la condizione fisica di alcuni giocatori, ma anche le assenze e soprattutto il calendario, con il derby in programma domenica. (Inter-News)

Inzaghi potrebbe far rifiatare Lauraro in favore di Taremi. Manchester City (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Dias, Gvardiol; Doku, Rodri, Gündogan, Savinho; Foden, de Bruyne; Haaland. All.: Guardiola (SportItalia.it)

Cosa cambia rispetto a Istanbul — Basarsi sul precedente di Istanbul, tuttavia, non sarà abbastanza. Questo perchè la situazione attuale è molto diversa rispetto a 15 mesi fa: in primo luogo la condizione fisica di Acerbi non è ottimale come in occasione della finale, e il suo corpo comincia a sentire il peso dei suoi 36 anni. (fcinter1908)