Inter, probabili formazioni contro il Manchester City in Champions: fuori Lautaro e Mkhitaryan, Inzaghi mette Taremi e Zielinski

Inter, probabili formazioni contro il Manchester City in Champions: fuori Lautaro e Mkhitaryan, Inzaghi mette Taremi e Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Taremi per Lautaro, Zielinski per Mkhitaryan e Bisseck per Pavard. Considerato che Dimarco è infortunato e al suo posto a sinistra ci sarà Carlos Augusto, Simone Inzaghi prepara una piccola rivoluzione per sfidare il Manchester City di Guardiola stasera alle 21 (diretta Prime). C’è anche il derby di domenica sera all’orizzonte e la condizione di alcuni uomini chiave non è quella ideale, anche per il rischio infortuni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Scelte di formazione fatte in casa Inter per l'esordio in Champions League di questa sera sul campo del Manchester City (fcinter1908)

Confermate le... (L'Interista)

Quale partita di Champions League è visibile in diretta tv gratis in questo turno europeo? Come guardare il torneo anche in streaming. In ognuna delle otto giornate della fase campionato di Champions League, ovvero il girone unico introdotto per la stagione 2023/2025, è prevista la trasmissione di una gara in diretta gratis e in chiaro. (Goal Italia)

Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra

Tra i big match in programma, il più interessante è sicuramente Manchester City – Inter, rivincita della finale di Champions League della stagione 2022 – 2023. Rispetto al match di due stagioni fa, i due club non hanno cambiato molto. (Libero Tecnologia)

Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. (il Giornale)

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più. Manchester City e Inter si ritrovano per la prima volta dalla finale di Champions League giocata a Istanbul nel 2023. In palio, molto meno: "solo" i tre punti che deriverebbero dalla vittoria nella prima giornata nel nuovo format della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)