Colpo di scena in casa Inter: Taremi pronto a sostituire Lautaro contro il City

Colpo di scena in casa Inter: Taremi pronto a sostituire Lautaro contro il City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

L'Inter valuta una mossa sorprendente in vista della sfida contro il Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe decidere di non schierare Lautaro Martínez dal primo minuto, optando invece per l'inserimento di Mehdi Taremi. Il motivo dietro questa scelta sarebbe legato alle condizioni fisiche del Toro, reduce da un'estate intensa con l'Argentina. Il giocatore non è ancora del tutto in forma e il tecnico vorrebbe evitare ulteriori rischi e preservarlo per le prossime gare. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Manchester City-Inter per inaugurare l’edizione 2024/25 della Champions League di Citizens e nerazzurri. Per quanto Simone Inzaghi cerchi di allontanare il ricordo “non è la rivincita di Istanbul”, il fantasma di quella finale di Champions aleggia ancora in casa Inter. (SNAI Sportnews)

In ognuna delle otto giornate della fase campionato di Champions League, ovvero il girone unico introdotto per la stagione 2023/2025, è prevista la trasmissione di una gara in diretta gratis e in chiaro. (Goal Italia)

Manchester City-Inter, si giocherà alle ore 21:00 all'Etihad Stadium, per la prima giornata del nuovo format della UEFA Champions League: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. (Inter-News)

L'Inter non cerca la rivincita. Con il City nei guai aria di farsa

Ha parlato in conferenza stampa Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della partita di Champions League contro l’Arsenal. Visualizzazioni: 157 (Calcio Style)

Manchester City-Inter, le ultime: Lautaro e Micki verso la panchina. Le top news delle 13 (L'Interista)

Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. (il Giornale)