L'Inter stasera è a casa di Guardiola prima di affrontare il Milan domenica: le ultime

L'Inter stasera è a casa di Guardiola prima di affrontare il Milan domenica: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'Inter stasera è a casa di Guardiola prima di affrontare il Milan domenica: le ultime Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho recuperato quasi tutti, tranne Dimarco e Arnautovic più Buchanan, Correa e Palacios che non possono essere con noi ma c'è fiducia. L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato e abbiamo giocato a ritmo un po' troppo basso. (Fcinternews.it)

Commenta con noi Manchester City Inter, 1a giornata di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Manchester City-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

•Partita: City-Inter •Canale TV: Amazon Prime (la Repubblica)

Manchester City, Guardiola: "Inter miglior squadra in Italia, può vincere la Champions"

Già a giugno, attraverso i suoi canali social, aveva anticipato la notizia dell’ingaggio del tecnico salentino, sperando che potesse portare fortuna al club. Il cantautore napoletano esalta l’arrivo di Antonio Conte e rivela un legame speciale con il tecnico azzurro (Napolipiu.com)

Non mi preparo mai su un solo giocatore, anche se come ho detto Haaland è un punto fondamentale di questa squadra. "Haaland è un attaccante molto forte, l'ho affrontato diverse volte. (fcinter1908)

Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul (Calcio Style)