Preview Man. City-Inter - Inzaghi può sorprendere. Out Dimarco e Arnautovic

Preview Man. City-Inter - Inzaghi può sorprendere. Out Dimarco e Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Torna la Champions League e lo fa con un nuovo format rivoluzionario. All'Inter il sorteggio ha riservato come primo avversario proprio il Manchester City, la squadra più accreditata del lotto assieme al Real Madrid. Serata speciale, dunque, con il pensiero che di certo andrà alla sfida che due anni fa decise la coppa in favore degli inglesi. MANCHESTER CITY – In campo ben dieci undicesimi della finale di Istanbul: all'appello manca solo Stones, che dovrebbe sedersi in panchina per far posto a Gvardiol. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha presentato la sfida di domani tra il suo Manchester City e l’Inter, elogiando i nerazzurri di Inzaghi. Visualizzazioni: 9 (Calcio Style)

•Competizione: 1/a giornata Champions League •Streaming: Amazon Prime (la Repubblica)

Quando gli si chiede se all’Inter esista un caso Lautaro Martinez – che non segna dal 5-0 col Frosinone del maggio scorso, e che a San Siro non va in rete da febbraio – Simone Inzaghi sorride: “Assolutamente no, Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. (la Repubblica)

La mossa a sorpresa di Inzaghi: Lautaro e Mkhitaryan riposano col City?

Il nuovo format della Champions League è stato creato per offrire gare uniche e spettacolari fin dal girone eliminatorio. Una partita che sulla carta si preannuncia spettacolare. (Libero Tecnologia)

FUTURO – In vista della super sfida di questa sera tra Manchester City e Inter, a Prime Video ha parlato Pep Guardiola. Il tecnico dei Citiziens ha spiegato chi ruberebbe all’Inter in vista di questo big match. (Inter-News)

La mossa a sorpresa di Inzaghi: Lautaro e Mkhitaryan riposano col City? (L'Interista)