La mossa a sorpresa di Inzaghi: Lautaro e Mkhitaryan riposano col City?

La mossa a sorpresa di Inzaghi: Lautaro e Mkhitaryan riposano col City?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La mossa a sorpresa di Inzaghi: Lautaro e Mkhitaryan riposano col City? Una formazione a sorpresa, che andrebbe a sparigliare tutti i rumours della vigilia. Arrivano novità clamorose da Sky Sport che, nella tarda serata di ieri, ha svelato il probabile undici dell'Inter per il debutto in Champions League contro il Manchester City. Scelte inattese, se confermate, quelle che sarebbe pronto ad attuare Simone Inzaghi dopo la brutta gara contro il Monza. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

SFIDA PRESTIGIOSA – Simone Inzaghi parla degli avversari e sottolinea la forza del loro attaccante: «Al di là di Haaland che conosciamo tutti, lo abbiamo studiato. (Inter-News)

L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato e abbiamo giocato a ritmo un po' troppo basso. Ho recuperato quasi tutti, tranne Dimarco e Arnautovic più Buchanan, Correa e Palacios che non possono essere con noi ma c'è fiducia. (Fcinternews.it)

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (La Provincia di Cremona e Crema)

Manchester City, Guardiola: "Inter miglior squadra in Italia, può vincere la Champions"

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

Bisogna valutare e capire. MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. (la Repubblica)

Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul. (Calcio Style)