Sommer: “Col City servirà grande prestazione. Haaland? Ecco come mi preparo”

Sommer: “Col City servirà grande prestazione. Haaland? Ecco come mi preparo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Haaland è un attaccante molto forte, l'ho affrontato diverse volte. Ha buone qualità, ma anche intorno a sé ha dei giocatori di qualità e una grande squadra. Avremo bisogno di una grande prestazione. Non mi preparo mai su un solo giocatore, anche se come ho detto Haaland è un punto fondamentale di questa squadra. Per me è molto importante aver eun mental coach fuori dal campo con cui poter parlare, per preparare le partite, interi tornei e pensare alle mie prestazioni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ho recuperato quasi tutti, tranne Dimarco e Arnautovic più Buchanan, Correa e Palacios che non possono essere con noi ma c'è fiducia. "Al di là di Haaland che conosciamo tutti per i numeri e che abbiamo studiato, il City è un insieme di grandissimi giocatori che giocano molto bene a calcio allenati da un grandissimo giocatore. (Fcinternews.it)

Spingono tantissimo con Dumfries e Dimarco, hanno un modello di gioco e movimenti che fanno molto bene. Chi ruberei all'Inter? Tanti. (fcinter1908)

Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul. (Calcio Style)

L'Inter stasera è a casa di Guardiola prima di affrontare il Milan domenica: le ultime

Torna la Champions League e lo fa con un nuovo format rivoluzionario. All'Inter il sorteggio ha riservato come primo avversario proprio il Manchester City, la squadra più accreditata del lotto assieme al Real Madrid. (Fcinternews.it)

Tra i big match in programma, il più interessante è sicuramente Manchester City – Inter, rivincita della finale di Champions League della stagione 2022 – 2023. Rispetto al match di due stagioni fa, i due club non hanno cambiato molto. (Libero Tecnologia)

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (Milan News)